Comunicato

POLARIA FIUMICINO: IL RISVEGLIO DELLA FORZA… ASSENTE.

polaria fiumicino

Metodi quali quello della forza assente, intimidatori e discriminatori verso i colleghi in difficoltà a causa di una patologia che gli impedisce per un periodo di svolgere il proprio lavoro, pensavamo fossero stati definitivamente archiviati nella Polizia di Stato.

Nonostante la contrarietà ai principi del diritto del lavoro statuiti in norme e sentenze di questa prassi veteromilitaristica, sembra che ancor oggi pressola Polaria di Fiumicino i colleghi (non tutti per il vero) vengano posti in questo limbo dopo un periodo di aspettativa per malattia vendendosi spesso movimentare al rientro, dagli uffici a cui erano preposti ed assegnati ad altri incarichi.

Essi vedono così svilire la professionalità e le conoscenze acquisite in anni di esperienza per aver “osato” ammalarsi o avere un infortunio.

Questa O.S. dopo aver acquisito gli elementi necessari, ove tale prassi continui ad adottarsi, si adopererà in tutte le sedi opportune per denunciare e contrastare questa vera e propria attività discriminatoria resa ancor più odiosa in quanto destinata a colleghi che vivono un momento di difficoltà personale.

LA SEGRETERIA PROVINCIALE

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

To Top